venerdì 30 dicembre 2011

Più che ai bilanci io in questi giorni penso alla bilancia!
Penso che mi sento una patata lessa! Che ho mangiato troppo! Che nel 2012 l'unica scelta sensata sarà quella di sfruttare l'abbonamento open alla palestra! Che io non voglio la felicità, la serenità e la pace, io voglio essere magra e ricca! Uff.
Vabbè. Tanto per seguire le mode comunque, mi tocca farlo stò bilancio di fine anno.
Premettendo che in fondo (molto in fondo) dell'anno che sta per finire porto un buon ricordo, ho comunque tanti desideri per il 2012 - in vista soprattutto del fatto che stando ai Maya potrebbe essere l'ultimo.
Sono una donna frivola, si sa... e di questo non stupitevi più! In ordine di priorità, vorrei nel corso del nuovo anno raggiungere i seguenti obiettivi:
- avere più followers di Chiara Ferragni (e anche più Balenciaga);
- fare della Suite Bionda un luogo reale nel quale si ci possano scambiare idee e oggetti;
- riuscire ad acquistare almeno un paio di Louboutin al mese, tutti le borse Stella McCarteney e gli abiti Lanvin;
- non avere più bisogno dei colpi di sole o in alternativa sposare un parrucchiere;
- riuscire a dimagrire mangiando pizza e pane e senza andare in palestra.
Ah Beh!
Frivolezza a parte, io di questo 2011 porto il biondo dentro e fuori di me che si è consolidato, gli occhi lucidi dei miei colleghi quando hanno saputo che non mi avrebbero visto più ogni giorno, le avventure strambe con la mia amica del week end, l'originalità del mio coinquilino che pur essendo un tipo strano in fondo mi diverte, la frittata di mamma, il viaggio in un intercity economico con l'amica povera per risparmiare e gli incontri strambi, il sorriso di mia sorella dopo un regalo inaspettato, i dolci biondi, il vino cilentano e uno stage che mi riempie di stimoli e sorrisi. Lancio dalla finestra lo spread, e che se lo pigliasse qualcuno e lo bruciasse definitivamente, il fondotinta 'Infaillible' che infallibile non é per niente, la mia ricrescita che puntualmente torna a farmi visita, i parrucchieri che per farti una frangetta manca poco e ti fanno aprire un mutuo e le more che, si sa, se nel 2012 non diventano bionde continueranno a essere tristi e cupe.

Colpo di sole - di fine anno: Che sia un anno frivolo, che i vostri acquisti possano migliorare il vostro umore, che possiate prendere energia dai sorrisi che vi circondano e donarne tanti a chi vi pare. Che possiate trovare la vostra strada e che sia quella che più incerta e imprevedibile... che possiate vivere di struffoli e comunicare bolle di sapone. Buon anno.

BS

4 comments:

  1. Vorrei mettere un mi piace a questo post, perché mi piace assaj!
    Però ho una perplessità: delle rosse, cosa ne facciamo?

    RispondiElimina
  2. Bisogna prima farle diventare veramente tanto rosse queste rosse!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara!
    Molto carino il tuo "mondo"!! Mi piace e mi diverte molto leggere cosa scrivi!!
    un bacio

    un'altra bionda :)

    RispondiElimina

Commenti biondi