giovedì 7 giugno 2012


Acqua for Life, l’iniziativa benefica voluta da Giorgio Armani in partnership con Green Cross International, continua la sua corsa. Dall’avvio della seconda edizione del progetto, il 1° marzo 2012, sono stati raccolti più di 35.000.000 di litri di acqua potabile. 
Luca Conti, giornalista, blogger ed esperto di new media, ha intervistato a Roma Elio Pacilio, Presidente di Green Cross Italia, per discutere del coinvolgimento dell’associazione con la campagna Acqua for Life. 
Nell'intervista si approfondiscono diversi temi, partendo dalle attività specifiche di Green Cross Italia fino ad arrivare ad Acqua for Life, con i risultati e le aspettative di questa campagna ancora in corso.Grande l’apporto dell’Italia in questa corsa alla solidarietà, con la partecipazione di più di 182.000 fan su un totale di 361.000. Il nostro paese si qualifica così come il più attivo nel challenge, lasciandosi alle spalle USA e Danimarca, rispettivamente al secondo e terzo posto tra le nazioni partecipanti alla water race.
L'intervista integrale è disponibile a questo link e su youtube.
Blonde Suite continua a sostenere questa iniziativa, clicca sul banner che trovi nel blog e dai il tuo contributo.

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi