domenica 29 luglio 2012


L'evento dell'estate, My Virtual Reality si avvicina...
A pochi giorni dalla data continuano, nella Suite, le interviste alle fashion blogger che prenderanno parte all'evento. Oggi vi presentiamo Dora Marotta.














Come e perchè nasce Dora Fashion Space?

Ho aperto lo scorso anno il mio blog, Dora Fashion Space, all'inizio come appoggio alla mia attività di personal shopper, oltre che come spazio per condividere la mia passione per la moda e raccontare la mia esperienza ed il mio punto di vista. Ma non solo, infatti il mio blog è di lifestyle e vuole trasmettere il messaggio che la moda è trasversale a tanti ambiti della nostra vita, per questo l'ho diviso in varie sezioni, come quella di Fashion Technology e di Food&Style, per esempio.

Come riesci a far conciliare la tua vita quotidiana con l'attività di blogger?
All'inizio era più complicato, però da qualche mese lavoro come freelance per vari progetti sia di comunicazione e moda sia di styling e questo mi da la possibilità di concentrarmi di più sul blog e di dedicargli moltissime ore al giorno. Inoltre lavorando in moda non c'è cosa che faccia che non sia collegata con il blog o che non mi dia un'ispirazione per un nuovo post. Ormai il blog è diventato parte integrante della mia vita e viviamo in simbiosi!

Qual è la tua idea di moda?
Per me la moda è tutto ed è in tutto. E' arte, spensieratezza e profondità. Ci accompagna nella vita quotidiana come nel cinema o nella musica, ma è anche il piú grande strumento che abbiamo a disposizione per comunicare chi siamo.

Qual è il tuo ruolo nel progetto IZaccaria,My Virtual Reality 2013?
Sarò la madrina della stilista Filomena Guzzo. Un ruolo molto interessante ed il linea con il tema dell'evento "Contamination". Infatti abbiamo due stili molto diversi ma unendoli ne verrá sicuramente fuori un'interessante contaminazione.

Quali sono i tuoi progetti futuri come blogger?
Nei prossimi mesi aprirò nuove sezioni nel blog e poi ci saranno alcune novità e progetti in corso che non posso svelarvi ma li potrete vedere restando collegati su Dora Fashion Space.








Seguite Dora direttamente sul suo blog e sulla sua pagina facebook

Benvenuta nella BlondeSuite

Aiutateci a crescere diventando fan su facebook e seguendo il blog

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi