domenica 26 agosto 2012

Dopo la traumatica esperienza raccontata qui, nel post "Cara parrucchiera io ti schifo profondamente" mi sono affidata (dopo mesi di riflessioni) alle sapienti mani del team di hair stylist IZaccaria.
Posso subito dirvi che, soddisfatta del risultato, il sottotitolo di questo post potrebbe tranquillamente essere "Cari IZaccaria io vi amo".
Mi sono lasciata consigliare sia per il colore che per il taglio da Antonella Russo e Angelo Zaccaria, persone che tra l'altro stimo e con le  quali collaboro professionalmente nella mia attività di sedicente fashion blogger (vi ricorderete la nostra recente partecipazione all'evento IZaccaria2013 - My Virtual Reality Contamination).
Mi sono recata ad Agropoli, laddove operano ogni giorno - offendo servizi non solo di hair style, ma anche di make up art, area gestita da Margherita Zaccaria -  con cura e maestria al servizio di donne e uomini che non si accontentano semplicemente di cambiare il loro look, ma vogliono reinventare ogni giorno il loro stile comunicando attraverso trucco e parrucco la loro personalità.
Antonella Russo ha realizzato sui miei capelli un particolarissimo shatush permettendomi anche così un ritorno "alle origini" ovvero ad un caldo e brillante biondo variegato.
Angelo Zaccaria ha utilizzato le forbici come se fossero pennelli per disegnare sui miei capelli forme scalate e  onde morbide che accarezzano le mie spalle.
La mia visita al salone IZaccaria è stata al contempo un piacere unico, un momento per rincontrare le persone che hanno comunque accompagnato questa mia prima estate da blogger, un'esperienza di rinnovo look senza  traumi!

Antonella Russo Hair Stylist del gruppo IZaccaria
Angelo Zaccaria 
Angelo Zaccaria con le forbici crea
In primo piano Margherita Zaccaria Make up artist del gruppo IZaccaria,
BlondeSuite  con il fotografo Fabio Antico e il team IZaccaria


0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi