mercoledì 26 settembre 2012

Oggi nasce una nuova collaborazione, oggi nella suite bionda più anime si incontrano, dialogano e si emozionano; in un modo particolare, attraverso immagini, foto, impressioni.
Da oggi, e per tantissime settimane ancora, potete ammirare la passione di Angela, giovane creativa cilentana, attraverso le sue foto e la sua voglia di comunicare emozioni. A noi piace dare spazio alle persone che conosciamo e in cui crediamo, piace offrire una piccola vetrina sul nostro piccolo blog affinchè la loro passione possa crescere e farsi conoscere, arrivando a voi.
Vi presentiamo Angela attraverso le sue parole, seguitela a questo link.

"Forse penserete che si tratta di fotografie. Vi sbagliate. Il punto non è la foto in sè; è quello che c'è dietro. Nella vita bisogna saper guardare oltre le cose, e qui si tratta di guardare oltre la fotografia. Perchè è tutto lì, dietro ogni foto c'è un'emozione; dietro ogni emozione c'è passione, creatività, dedizione. La fotografia per me è esprimersi senza aver paura dei giudizi esterni; non basta avere la macchina fotografica; non è il fotografo che fa una Fotografia, ciò che c'è dietro, si tratta solo di questo".
Angela.


 

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi