venerdì 11 gennaio 2013





26 anni, +1kg dallo scorso anno, vecchie amiche addio, shatush... ah, e un nuovo fidanzato. Ed Elisabeth (la borsa che vedete in foto Furla), nuova arrivata, graditissimo regalo.
Giornata semplice: biscotti provenienti dal mio paesello (grazie al Panificio Lucia), tanti baci, fiori rossi, cena greca.
Ho immortalato la mia bellezza da neo-26enne sul Naviglio (Milano). Ho un po' di panzetta: postumi della pasta al pomodoro di mammà, degli struffoli cilentani e del dolce far niente del periodo natalizio.
Avete scoperto che sono del Capricorno... ad alcuni di voi ho anche "confidato" che sono ascendente Toro e invitato a starmi alla larga, da consapevole capotica incosciente. Adesso da brava fashion blogger dovrei scrivere in fondo alla lista - precisamente - tutto ciò che indosso... ma con l'età sono diventata ribelle. Happy b-day a me.









1 comments:

  1. Sono ritardataria, tanto. Ho tante giustificazioni da proporti, che tra l'altro sono vere. Vuoi che te le racconti? :D
    Che bella ristrutturazione del blog, che braveee!
    Buon Compleanno Leti <3
    Angela.

    RispondiElimina

Commenti biondi