mercoledì 30 gennaio 2013



Anche noi come altre blogger abbiamo deciso di sostenere Monurelle nel progetto “Intimate beauty”, un’iniziativa benefica che attraverso piccoli racconti e la loro relativa pubblicazione in un ebook – al costo di 0.99cent - sosterrà Terre Des Hommes che grazie ai proventi acquisterà materiale scolastico per i bambini nei paesi in via di sviluppo.
Qual è il tuo modo più intimo per sentirti bella? Ce lo siamo chieste noi donne Blondess della Suite. Dopo il racconto di Letizia ecco quello di Marilena.



Solo quando ho imparato che la bellezza è sentirsi bene con se stessi, ho iniziato ad aver cura di me: creme, trucchi, vestiti sono accessori, pur sempre fondamentali, ma che hanno il solo compito di presentarci, di mostrarci agli altri... Il momento in cui mi sento davvero io, bella e consapevole, è la domenica mattina quando svegliandomi ancora in pigiama, capelli arruffati, mi guardo allo specchio e scopro che la semplicità è bellezza, che lo sguardo di mio padre che mi vede crescere è bellezza, che amarsi ed accettarsi è bellezza. Quando si è semplici, quando in noi c'è amore per la vita, senso del mistero e purezza interiore, allora scopriamo che la bellezza risiede proprio nell'umiltà, ed è per questo che la intravediamo nei volti più indifferenti per gli altri, nei paesaggi più essenziali, quelli che hanno segnato la nostra vita, nei gesti più altruistici. Amore, gioia e vita li incontro quotidianamente nello sguardo di un bambino, nella capacità intrinseca delle madri di comprendere ogni gesto o bisbiglio. Ogni donna é in se bella ed unica, dolcemente remissiva e l'attimo dopo passionale ed impetuosa in ogni scelta, in ogni difficoltà!

Monurelle Intimate Beauty e-book





0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi