sabato 23 febbraio 2013



Sto cercando di trovare il lato romantico di una nevicata... difficile, non riesco a trovare neanche il lato piacevole!



Ho subìto già quattro nevicate quest'anno, dire che sono stufa è un eufemismo. Ogni volta ho cercato di usare capi colorati da indossare per contrastare il bianco intorno a me.
Forse alla quinta nevicata proverò a vestirmi di bianco, anch'io, così per puntare sullo spirito di adattamento al contesto!
Verde, giallo e blu... uno dei mix che prediligo e che in Suite le Blondess tollerano poco! Non ho capito perchè!
Che ne pensate del gilet imbottito utilizzato sotto al cappottino? Sapete, io non amo molto i piumini e questa mi è sembrata un'alternativa comoda per evitare l'effetto "imbottito" alle braccia! Vi piace?




1 comments:

Commenti biondi