mercoledì 13 marzo 2013




Ballerine pieghevoli, siamo fan.
Qui siamo donne bionde, metropolitane, impegnate, si corre, si è stressate.
C’è bisogno di leggeresssssss mica solo nei discorsi, anche “tra” i piedi.
Per la fashion week avevamo un piano diabolico, di quelli che manco Lupin o Stephanie in Beautiful: partire da casa con le nostre ballerine pieghevoli Cocorose London ripiegate – perché sono pieghevoli! Ve l’ho già detto che sono fan delle ballerine pieghevoli? – nella loro pochette figa e coordinata con inclusa anche una sportina in satin che poteva comunque far figo sfoggiare in qualche situazione, per poi mettere i tacchi proprio prima degli eventi, in modo da non distruggerci nei lunghi percorsi e apparire comunque sempre preparatissime e fescion.




Ovviamente siamo delle sfigate! Più che settimana della moda si è trattato, infatti, di settimana bianca! Quindi addio sogni di gloria di tacchi alti o ballerine super belle, ci stava lo stivalone, bello, tutto intero. O le Timberland, giusto per tagliarti la coscia e farti sembrare una tamarra napoletana. Senza offesa eh, grande stima!




Se non fosse che, per trovare riparo e tentare comunque di fare delle foto outfit per non morir di freddo, abbiamo chiesto ai nostri amici dell’agenzia di comunicazione Borderline (via Corsico 3, Milano) e dell’omonimo ufficio stampa di prestarci per un paio di ore la loro location, qualche ballerina figa e un thè caldo. Poi abbiamo chiamato Dario Agrillo, che è il nostro fotografo tutto serio e integerrimo, e gli abbiamo chiesto di raggiungerci per realizzare – al chiuso dopo giorni di vento e gelo sempre in giro – qualche scatto simpatico con alcuni modelli di ballerine Cocorose London che più ci avevano colpito. Inutile dirvi che appena arriverà la primavera ritroverete queste ballerine nei nostri outfit! E’ praticamente amore! Tra l’altro, le ballerine “tascabili” Cocorose London potete acquistarle anche nello showroom milanese Runway Showroom, che è il distributore esclusivo in Italia, in via Tortona 19 o on line sul sito www.runwayshowroom.it. Ora che si avvicina la primavera sono sicura che ne sentirete il bisogno! 
Abito di Francesca Veca, Foulard Pitsart, Collana Carmen Veca Monili.




Cocorose London configura un nuovo concetto di ballerine: dei modelli pieghevoli, prêt à porter, multi-tasking, custoditi in una pochette da viaggio e una mini shopper in satin dove riporre le proprie calzature, insomma una soluzione alla moda per avere sempre a portata di mano l’alternativa “comoda” ai tacchi nelle giornate frenetiche.




I modelli tra i quali potete scegliere sono davvero tanti: la linea basic diffusion propone ballerine rasoterra, tra le quali la collezione fluo, quelle più sportive in ecopelle nei colori classici, i mocassini in perfetto stile dandy (in panna, rosa e fango), quelle con gioielli, fiocchi in raso o in stile navy e molte altre. Insomma, per tutti i gusti davvero. L’azienda inglese, infatti, specializzata nella realizzazione di questo tipo di calzature col tempo ha arricchito le sue collezioni  e i modelli della linea classic elegance con un tacchetto da 3mm sono pensati per tutte le donne che mantengono anche senza tacchi quel tono sofisticato. Tra le novità per la prossima primavera-estate troviamo modelli in pizzo, i ricami e dei mini laccetti, ma anche tanta vernice o maxifiocchi. In più una capsule collection, che noi adoriamo, sviluppata insieme al celebre Royal Ballet, la nostra preferita è quella ispirata al balletto Alice in Wonderland: un modello, Alice, con la punta rosso fuoco e applicazioni in gomma con la tomaia in fantasie optical.



In via Tortona 19, nello showroom Runway troverete tutti i modelli moda della prossima stagione, scelti e selezionati dai due proprietari, Rita Marcelloni e Michele Russo, che da cool hunter attenti e originali scelgono con cura i prodotti da lanciare in anteprima sul mercato italiano.



Lo spazio dedicato a Cocorose London nel Runway Showroom è un luogo dove il consumatore vive un’esperienza d’acquisto innovativa dove il frivolo diventa indispensabile.

2 comments:

  1. davvero molto carine!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. ma che carine!!

    e pensare che da tempo cerco di avere un paio da portare in borsa nelle rarissime occasioni in cui indosso i tacchi!!

    RispondiElimina

Commenti biondi