giovedì 21 marzo 2013




Salerno è la città che amiamo, il lungomare, il corso, via dei Mercanti, il Duomo, i giardini... ci piace tutto! La gente, il vociare per le strade, in tutto ci riconosciamo e tutto apprezziamo.
Con questa premessa sponsorizziamo con piacere gli eventi di Chic Zone, un portale dedicato alla moda. Stavolta poi è tutto così fashion e dolce che è impossibile non parlarne. [...]


Lunedì 25 Marzo alle ore 16:30 presso il Lab di Chic Zone (Punto Einaudi, Corso Vittorio Emanuele – Salerno), con l'esperta del settore So Sweet, in collaborazione con Party City potrete imparare alcuni dei segreti e delle tecniche della particolarissima "arte" del Cake Design!
Ogni partecipante avrà a disposizione un tavolo da lavoro e gli strumenti per realizzare la propria dummy cake,  secondo il modello della chic...cosissima torta in foto!
Le "dummies" sono le basi in polistirolo delle torte, che vengono poi ricoperte con la pasta di zucchero o altri impasti e che fungono da fondamenta per le decorazioni.
In particolare, della dummy cake finale, le partecipanti realizzeranno la parte superiore e la scarpa, con annesse decorazioni! E a fine corso, ciascuna, potrà portar con sé quanto realizzato con le proprie mani e la propria creatività!
Tra una decorazione e l'altra, le partecipanti potranno anche approfittare di una  pausa caffè!
Non esitate ad iscrivervi... potreste essere proprio voi a realizzare la più chic...cosissima torta di sempre!

Il corso ha un costo di 60€.
Per info e prenotazione scrivere a info@chiczone.it


0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi