venerdì 22 marzo 2013




Oggi utilizziamo le foto scattate in una fredda giornata invernale, dedicata allo shopping, per presentarvi una città del Friuli che ci ha sempre molto affascinate.
Per l'occasione, per evitare il nemico numero uno del nostro inverno, il piumino, avevo scelto un abbigliamento comodo, a strati.



La camicia la ricorderete sicuramente, l'aveto già indossata in questo outfit. Mi piace tanto, quindi, nonostante le circa - non so di preciso, ormai non le conto più - camicie alla fine indosso quasi sempre le stesse!

La città che abbiamo messo in vetrina con questo outfit è Palmanova, la famosissima città fortezza in provincia di Udine costruita dai Veneziani alla fine del 1500. 
E' definita da tutti la città delle stelle, per via delle forma particolare che si può ammirare guardandola dall'alto. Noi abbiamo aggiunto Sonia, così le stelle sono diventate 10 :) cosa ne pensate?







Nella piazza principale della cittadina, dove confluiscono tutte le strade di Palmanova, c'era una mostra di sculture in legno e Sonia non si è lasciata sfuggire l'occasione. Un outfit con degli spettatori molto particolari :)





1 comments:

  1. belle foto! un abbraccio
    Ilaria e Martina.

    www.twomilkshake.blogspot.it

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    ultimo post: http://twomilkshake.blogspot.it/2013/03/from-snake-to-leopard.html

    RispondiElimina

Commenti biondi