martedì 12 marzo 2013




Abbiamo partecipato a un evento dedicato alla moda nel monomarca Playlife di Trieste. Il brand ha deciso di dare spazio a giovani appassionati di moda dando la possibilità, dal 4 marzo e fino ad oggi, di creare un outfit stiloso e originale scegliendo tra i capi della collezione primavera-estate 2013.[...]




Grazia, una fan di Blonde Suite e Sonia

Gli outfit creati potranno essere votati fino al 20 marzo all'interno dello store. I più votati saranno premiati il 20 marzo con un evento creato ad hoc che ospiterà anche una sfilata.
Anche Grazia, nostra amica e fan, si è cimentata nella creazione di un outfit. Per variare un po' abbiamo partecipato a questo contest creandone due maschili. E non è stato proprio facile, ci siamo rese conto che sullo stile pour homme abbiamo bisogno di ripetizioni!
E' stata l'occasione per conoscere uno staff giovane e creativo che gestisce un luogo, un concept store, che non è un semplice negozio, dove chi entra vive prima di tutto un'esperienza emotiva: la sensazione di sentirsi a casa propria.
Lo staff del negozio Playlife a Trieste, via Dante 8
Playlife, brand di cui apprezziamo molto per questa primavera lo stile sempre sportivo ma ricco di dettagli, è nato da un'idea di Alessandro Benetton e propone per la bella stagione una collezione che riporta al mondo dei college, dove il denim esprime una personalità forte e sorprendente e l'urban tech si combina con glamour alla ricerca di funzionalità ed emozione insieme. Playlife significa anche  accessori, gadget e prodotti moderni e comodi da utilizzare in ogni situazione: cinture, borse e sciarpe morbide sono al centro di questa collezione insieme ai capi più sporty quali felpe e bermuda.
Se siete a Trieste vi aspettiamo il 20 marzo nello store Playlife in via Dante 8 per la serata conclusiva, nella quale, sfileranno tutti gli outifit creati e saranno premiati i tre più votati. Nel frattempo, se volete, potete passare a votare gli outfit che abbiamo creato noi e ricevere così subito il 20% di sconto sugli acquisti.


1 comments:

  1. In bocca al lupo per il contest!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina

Commenti biondi