lunedì 11 marzo 2013


Sentiamo l'esigenza di una seratina fra donne, all'insegna della leggerezza e della frivolezza, di quelle serate che l'unica cosa da fare è immaginarsi in un luogo bello circondate da profumi inebrianti e oggetti che ti mettono di buonumore. Per un aperitivo insieme ad altre donne che ti sembra di conoscere da una vita e cogliendo l'occasione per rinnovare il proprio guardaroba a costo zero, lasciandosi tentare, magari, da quel capo che non avremmo mai provato in un camerino.





Lo showroom Alchimia d'interni a Gorizia insieme a noi di Blonde Suite ospita e organizza il nostro 1° Fashion (e Frivolous) Swap Party. Sponsor della serata, Woolite che  per l'aperitivo di scambio fashion ci fornirà dei kit per rendere il nostro party perfetto

Ricapitoliamo:

Quando: il 22 marzo alle 19
Dove: in Piazza Vittoria a Gorizia presso il Temporary Store Alchimia
Cosa: uno swap party frivolo e fashion
Come: porta con te qualcosa che non metti più, senza limitare la tua fantasia e la tua voglia di cambiamento: abiti, borse, scarpe, accessori, l'importante è che tutto sia in ottimo stato e pulito.
(Con) chi: in compagnia di donne, che come te, vogliono rinnovare il proprio guardaroba senza spendere un euro.

Ti aspettiamo :)

E se non puoi raggiungerci seguici su facebook, twitter e instagram.


2 comments:

  1. complimenti per l'iniziativa, non vediamo l'ora di vedere le foto di stasera!

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, ieri sera ho partecipato al party organizzato a Gorizia dalla mitica Sonia e dalla padrona di casa del negozio Alchimia. Mi sono divertita, ho conosciuto persone nuove e ho pure swappato un bracciale che ammuffiva nel cassetto con un fantastico paio di orecchini che sfoggerò ovviamente stasera! Brave brave brave!! e mi raccomando, aspetto con ansia la prossima data!
    Orietta

    RispondiElimina

Commenti biondi