venerdì 12 aprile 2013


Fino a domani avrete la possibilità, passando nello store Hip Hip watches di Corso Vittorio Emanuele a Milano, di scoprire tutte le novità per l'estate firmate Hip Hop e di incontrare l'arte del designer Giovanni Pastori che realizzerà, in occasione della design week, dei ritratti con pezzi di stoffe, tessuti, pizzi e velluto ispirati ai materiali degli spiritosissimi orologi Hip Hop. 



Martedì ho partecipato all'inaugurazione dell'evento e ho avuto l'opportunità di farmi ritrarre da Giò Pastori. Ho scelto per la serata l'orologio Hip Hop con il tessuto in pizzo nero. Il designer mi ha ritratta interpretando il mio stile in base all'orologio che avevo scelto, visto che bella? Tantissimi gli orologi ispirati a materiali e tessuti della collezione Hip Hop: denim, leather, rock con borchie o velvet, tutti disponibili nelle varianti di colore più classiche come il bianco e il nero o in colori più primaverili. Questi modelli di orologi sono frutto di uno studio, di una ricerca tecnologica e di un lavoro artigianale che hanno permesso di fondere tessuti e silicone (materiale con cui sono realizzati i cinturini Hip Hop) attraverso delle nanotecnologie, senza bisogno di collanti o elementi tossici, garantendo quindi, il risultato di un prodotto idrorepellente che non rinuncia allo stile e alla moda. Per trascorrere un pomeriggio diverso e immergersi nella moda e nell'arte, quindi, l'appuntamento è in Corso Vittorio Emanuele 8, scegliete e acquistate il vostro orologio Hip Hop e fatevi ritrarre da Giò Pastori, non dimenticate poi di condividere il vostro ritratto #neverthesame con i vostri amici e con me, sarà unico proprio come voi!
P.s. Sapete perchè nelle foto rido da matta? Giovanni quando doveva scegliere il colore dei capelli mi ha osservato con sguardo decisamente perplesso (???) e mi ha detto: "sono indeciso, sei bionda o mora?", vaglielo a spiegare che c'ho lo shatush!






2 comments:

Commenti biondi