sabato 18 maggio 2013




Nava Design presenta il concorso My Book: tell your story, un'iniziativa che ti permetterà di diventare autore del tuo racconto. 




Immagina un libro con dei fogli bianchi tutti da scrivere e inventare...
Racconta ora una storia, vivila, scrivila.
Quei fogli bianchi sono uno spazio dove dar sfogo alla tua creatività, per liberare la tua fantasia.

My book: tell your story è un'iniziativa di Nava Design dedicata a tutti coloro che pensano alla scrittura come forma di espressione e che potranno scrivere così un racconto ispirandosi a tre colori: il rosso, il bianco e il nero che richiamano la copertina di My book, il libro insolito senza testo, pretesto per immaginare una storia da scrivere ogni giorno, concepito dal designer Denis Guidone e presentato durante il Salone del mobile nel 2012.

I 10 racconti vincitori, selezionati dalla giuria composta dal team editoriale del Festival delle Due Rocche presieduta da Dacia Maraini, saranno raccolti nell’antologia dal titolo “MyBook: Tell your story #1”, che sarà presentata presso il Salone del Libro 2014.  
Altri 5 premi aspettano gli autori che si saranno distinti per estro e originalità anche se non rientreranno nella rosa dei primi dieci. Per loro un week-end sul Lago Maggiore durante il quale partecipare ad un workshop di scrittura del Teatro sull’Acqua, evento promosso dal Festival delle Due Rocche. 

Il concorso è valido dal 30 maggio al 31 dicembre 2013; l’intero regolamento e tutte le informazioni disponibili sono consultabili su:  www.navadesign.com/mybook








0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi