giovedì 16 maggio 2013



Lo scorso 7 maggio  ho trascorso un pomeriggio all'insegna del design grazie a Rodenstock, brand leader nella produzione di lenti e montature per occhiali, che mi ha dato la possibilità di conoscere le novità dell'estate firmate Porsche Design Eyewear.



Un evento esclusivo per presentare le novità Porsche Design Eyewear: una visita guidata alla mostra "La sindrome dell'influenza" presso la Triennale di Milano, un aperitivo presso il Design Cafè e la presentazione dei nuovi modelli di occhiali da sole e da vista firmati Porsche Design (marchio in licenza Rodenstock).
Una mostra che mette in gioco e presenta l’attitudine propria del design italiano di interagire e confrontarsi continuamente con linguaggi e culture differenti: la sesta edizione del museo è organizzata proprio intorno a questo concetto, un percorso espositivo e circolare che mostra tutti i gradi di assimilazione e influenza tra generi e epoche diverse. In questo contesto dedicato al design, alla tradizione ma anche all'innovazione e all'arte si inserisce l'attività di Porsche Design. 
La parola chiave del brand, contemplata in ogni prodotto, è funzionalità, a cui si aggiunge tecnologia.
Nuovi esclusivi modelli compongono la collezione estiva Porsche Design: materiali high-tech, design perfetto e forme classiche dei nuovi modelli 2013, leggerezza, originalità ed eleganza, ideali per qualsiasi occasione. Si passa così da montature essenziali in titanio alle trasparenze di materiali acetati, per un mix di forme e colori che regalano una flessibilità e un comfort davvero unici. Ma la grande novità della linea sole Porsche Design è rappresentata dall’atteso ritorno del leggendario modello P8508, oggi disponibile in tre nuove varietà di lenti per una speciale edizione estiva – tobacco brown, windsor wine e majolica blue. Un modello unico, dal design inconfondibile, per un occhiale da sole dalla forma aviator che non smette mai di rinnovarsi e di stupire.
Ovviamente a me piacciono grandi e colorati, i meno sobri! A voi?









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