sabato 11 maggio 2013


A parte il mio essere una sedicente fesson (ops, volevo dire fashion!) blogger, sono prima di tutto una che ha bisogno di ispirarsi, quasi sempre! Quindi non riesco a scrivere così a-macchinetta se non ho davanti un'immagine più o meno reale che mi guida e non mi racconto da sola una storia mentre scrivo quel-che-scrivo.



In questo caso, con un fidanzato che di slippers non ne vuole proprio sapere (preferisce la classica sneakers!), mi sono affidata, per ispirarmi, all'immagine di Alessandro, un ragazzo del mio paese che, per il suo stile sempre mondano, metropolitano e alla moda mi ricorda il mood che esprimono le scarpe di cui vi parlerò oggi del brand Superglamourous.
Quelli che vedrete sono pezzi unici, prodotti artigianali di grande qualità, curati nelle finiture e resi "di tendenza" per l'accostamento di colori e tessuti "alla moda".
Tutto inizia nel settembre 2011 con l'idea di dar vita a un accessorio fuori dall'ordinario: una pantofolina che fosse super chic, creata a partire dal genio di un giovane designer milanese, Riccardo Libertino classe 1986, e resa unica dall'artigianalità che solo il Made in Italy può donare.
Cavallino zebrato o leopardato, camouflage, con borchie, il brand spedisce le proprie calzature in tutto il mondo e magari, potreste anche ordinarle e farvele personalizzare! Che ne dite?



















0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi