lunedì 10 giugno 2013


Outfit denim e pizzo
E' uno di quei pomeriggi in cui so già che la pioggia non ci darà tregua, una domenica che alzarti, vestirti, truccarti sono un grosso sacrificio. Al massimo te ne staresti lì buttata sul letto a non far nulla! Invece ti armi e decidi di uscire, paziente, anche se questo clima ha veramente rotto, anche se hai bisogno di sole, mare... estate.



Ultime foto che vedrete con il mio vecchio shatush ;)
Anche questo l'avevo fatto fai-da-me (con l'aiuto di Sonia), ma in questi giorni ho sperimentato Lo sfumato della L'Oreal. Forse avete già visto qualche piccola anticipazione sul mio profilo instagram (@blondesuite), ma aspetto di avere un po' di tempo in più per scrivere un bel post e raccontarvi la mia esperienza!

In questi giorni il mio unico problema è cosa mettere, come al solito! Il tempo è troppo altalenante e, secondo me, ancora non è possibile uscire troppo estivi! Delle calze sono finalmente riuscita a liberarmene e le scelte per tutti i miei outfit sembrano ricadere sui fidatissimi jeans, in tutte le salse! Quelli che vedete - sempre per la corsa al low cost - sono Alcott (9€ acquistati durante la "promozione di mezza stagione" che vi avevo segnalato qualche settimana fa sulla mia pagina), abbinati a una maglietta in pizzo bianca H&M (7€) e alla giacca blu Bershka (acquistata lo scorso anno ma che trovate simile in colori più estivi a 19.99€, in promozione, ora in store). Le scarpe "del clima incerto" sono le Superga o le All star, lo sappiamo. I modelli basic si ripetono a ogni stagione: io queste le ho acquistate un paio di anni fa in saldo. Sul calzino non mi dite niente!! Non vedevo l'ora di metterlo e farlo vedere. E' troppo bello! 

Giacca/Jacket: Bershka
Tee: H&M
Jeans: Alcott
Scarpe/Shoes: Superga
Borsa/Bag: Pomikaki




Trucco/Make up: ior
Orecchini/Earrings: No brand





 


1 comments:

Commenti biondi