mercoledì 24 luglio 2013


Come avere piedi lisci e morbidi: ecco i rimedi contro i calli Hansaplast.



Spesso la pelle dei piedi può diventare spessa e dura o, con l’avanzare dell’età, nei punti di maggiore pressione, si possono formare dei calli. Oltre che brutti esteticamente, i piedi callosi sono doloranti e ci impediscono di indossare scarpe che spesso appaiono "belle e impossibili". 
Hansaplast 'Anti callus' è la linea di prodotti specifici che, utilizzati regolarmente, non servono solo a sbarazzarsi dei calli, ma anche a prevenirli e a mantenere i piedi morbidi in ogni circostanza. Già efficaci se utilizzati singolarmente, grazie alle loro formule dedicate, raggiungono i massimi risultati con l’uso congiunto.

Tre le parole d'ordine e i benefici dei prodotti:

Esfoliare.

Il primo passo è quello di eliminare delicatamente lo strato di pelle ispessita e callosa. In questo caso, serve un prodotto in grado di allentare la tensione e, allo stesso tempo, di nutrire e ammorbidire lo strato cutaneo sano sottostante. L’effetto 2 in 1 di Anti-callus Esfoliante funziona in due fasi: prima le particelle di pietra pomice e i sali minerali svolgono una naturale azione esfoliante, che contribuisce a eliminare delicatamente lo strato di cellule morte; poi la formula nutriente, a base di Urea e di Olio di Mandorle, fornisce un trattamento intensivo lasciando la tua pelle come nuova, liscia e con un'istantanea sensazione di morbidezza.

Usare il prodotto da una a tre volte alla settimana. Applicare sotto la doccia, o dopo il bagno, in particolare sulla pianta del piede e sul tallone. Risciacquare e asciugare delicatamente.

Idratare.

È fondamentale fornire idratazione e garantire nel tempo il giusto livello idrolipidico alla pelle dei piedi, maggiormente sollecitata e resa ruvida dalle fatiche quotidiane.

Il trattamento intensivo in crema va applicato mattina e sera con movimenti circolari sulla aree interessate.

Rimuovere.

Nei punti più difficili, è necessario intervenire con prodotti mirati, che agiscano in modo selettivo sulle zone callose, eliminando le parti più dure ogni volta che ce n’è bisogno. Il siero Hansaplast permette un’applicazione precisa e mirata, per agire selettivamente sulle parti più callose della pelle. Il pratico formato e l’efficacia pressoché immediata, ne fanno il prodotto ideale anche da portare sempre con sé o in viaggio. 

Applicare il Siero sulla pelle callosa due volte al giorno.










0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi