martedì 13 agosto 2013



Kiss Otto

Nasce la prima edizione, tutta digitale della raccolta fondi KISS OTTO. Un bacio-donazione in favore di "Noi per voi per Meyer Onlus".




Kiss come bacio. Otto come Ottobre. 

Con la prima edizione di Kiss Otto, tutti gli utenti della rete potranno contribuire a raccogliere fondi in favore all'associazione Noi per Voi per il Meyer Onlus inviando il proprio bacio virtuale ai bambini dell'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, reparto di oncoematologia. Un progetto innovativo che trova nelle Rete la propria linfa vitale, "luogo" ideale per promuovere una raccolta fondi a “Km Zero”. Durante il mese di ottobre sarà possibile donare il proprio bacio 2.0 e contemporaneamente vincere i premi che le aziende sostenitrici di Noi per Voi e Kissotto hanno messo in palio. Il meccanismo è semplicissimo: dal 1 al 31 Ottobre sul sito www.kissotto.com sarà possibile per gli utenti inviare la foto di un loro bacio o di ciò che il bacio rappresenta e, a fronte di una donazione minima di 1 euro,  parteciperanno automaticamente  all'estrazione dei premi messi in palio dai partner. Inoltre sarà possibile donare anche scaricando l’App Kissotto disponibile da Ottobre sull’Apple Store e attraverso il video virale dedicato all’iniziativa. Si attiverà quindi un tam-tam mediatico su tutti i social network, grazie alla condivisione delle foto da parte degli utenti con la loro rete di amici. Ogni donatore diventerà così parte della comunità dei  Kiss Givers, una  community riconoscibile che si contraddistingue per la propria  sensibilità sociale, pronta ad aiutare con un piccolo gesto i bambini degenti nel reparto di onco-ematologia dell'Ospedale pediatrico Meyer. I fondi raccolti finanzieranno lo studio pilota per il trattamento dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale che non rispondono ai protocolli terapeutici attualmente in uso. Il 27 Settembre p.v. il Prof. Antonio Lavarone, docente della  Columbia University, terrà a Firenze una conferenza sui traguardi raggiunti ad oggi nell’ambito della ricerca scientifica riguardo del trattamento dei tumori SNC. Fino a fine agosto sul sito Kiss Otto potrete creare il vostro passaporto virtuali di Kiss GIver e avere l'opportunità di vincere 12 euro di buoni spese nelle librerie Giunti.

Kiss Otto è patrocinato dal  Comune di Firenze e molti sono i partner che con le loro donazioni liberali sosterranno l’iniziativa: dai brand del mondo della moda come la maison  Emilio Pucci, D.A.T.E, al mondo kids con Picci a quello dell’editoria con la casa editrice Giunti, della gioielleria Nomination, sino ad aziende del settore beauty, benessere, e design.

Let’s Kiss!


0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi