mercoledì 21 agosto 2013

Staminaline Anticellulite

Piccole fissazioni o piccoli piaceri?


Donne bellissime che ogni giorno vi ritrovate nella Blonde Suite, avete delle piccole fissazioni oppure le considerate dei piccoli piaceri?
Sonia è la regina incontrastata delle piccole fissazioni che poi trasforma, abilmente in piccoli piaceri!
Vi presentiamo un prodotto, testato da lei, per combattere la cellulite!
Questa è la piccola fissazione!
Staminaline Anticellulite, una crema che contiene cellule staminali vegetali di Stella Alpina e Verbena, dalle proprietà antiossidanti, rivitalizza i processi fisiologici cellulari, ottimizzando il processo di distruzione dei grassi, in modo naturale, contrastando la pelle a buccia d'arancia. E' un prodotto completo, contiene tutti ingredienti che stimolano la microcircolazione, con funzione drenante, riducente e rassodante.
Sonia compie una lotta quotidiana, armandosi di creme, cremine, contro tutti gli inestetismi della pelle. Tutti questi gesti, però, poi li trasforma in piccole coccole e piaceri quotidiani: in questo modo, infatti, riesci a fermarsi, a prendersi il suo tempo e ogni giorno cura e vuole bene al suo corpo!
Il prodotto Staminaline Anticellulite ha un buon rapporto qualità prezzo, della stessa linea anche Staminaline Snellente Pancia e Staminaline Rimodellante Glutei.
Staminaline Snellente Pancia

Staminaline Rimodellante Glutei

Una buona scusa per concedersi un massaggio di benessere e una coccola in più!

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi