martedì 3 settembre 2013

Biotherm: Serum-in-oil

Avere quasi 36 anni può essere utile! Blue Terapy Serum-in-oil è una new entry nella famiglia Biotherm. Si tratta di un siero adatto proprio alle pelli fra i 30/40 anni.



Collocandomi proprio a metà della fascia a cui è dedicata, ho testato personalmente il prodotto.
Biotherm è un'azienda che non ha bisogno di presentazioni. Nuovo nato all'interno della grande azienda, Blue Terapy Serum-in-oil, è un siero dalla formulazione particolarissima, unisce l'azione riparatrice dell'olio a potere potentissimo del siero, capace di fondersi perfettamente con la pelle. Il prodotto è particolarmente indicato per la notte: a contatto con la pelle, infatti, la texture si trasforma da gel fresco in un leggero siero oleoso, al contrario di quello che si può pensare quando si usa un olio, l'effetto non è untuoso, anzi sulla pelle dona una sensazione di freschezza che non appiccica e la mattina al risveglio al tatto il viso è liscio e morbido.
Ho provato il prodotto per due mesi e il risultato è stato evidente, il contorno occhi appare più liscio e levigato e nonostante il caldo e il sudore non ho avuto nessun problema di oleosità. Consiglio il prodotto a tutte le mie coetanee!


Biotherm: Serum-in-oil

Biotherm: Serum-in-oil

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi