martedì 17 settembre 2013


Di che colazione sei? McDonald’s propone quella giusta per te! Dedicare cinque minuti in più alla colazione è un investimento per il benessere. 

Il primo pasto della giornata, infatti, andrebbe goduto in tutta calma, scegliendo alimenti che soddisfino non solo il bisogno energetico mattutino ma anche il palato a seconda se si preferiscano i gusti dolci o salati.
Indispensabile per rifornire il corpo di energie, la colazione infatti non è uguale per tutti. 

McDonald’s lo sa e da oggi propone ai consumatori una nuova idea di colazione: prodotti dolci e salati da abbinare a bevande fredde e calde per scegliere la propria colazione ideale. Tutti i prodotti sono disponibili nella proposizione a menu o à la carte.

Che "tipo" di colazione sei?

Come a casa tua - La colazione di McDonald’s “Come a casa”:  caffè e latte (in tutte le varianti) e una fetta di pane, burro e marmellata sono irrinunciabili per te. Dopo aver provato  tutti i tipi di colazione, quella classica che ti preparavano anche i tuoi genitori è quella che preferisci. Sapori dolci e tradizionali per iniziare la giornata con il gusto della consuetudine.

Fresca - La colazione di McDonald's se sei un amante dei cibi freschi e della frutta in particolare. McDonald’s con “Qualcosa di fresco” ha la colazione che fa per te: a base di frutta, ideale per cominciare la giornata con leggerezza. Macedonia, succo di frutta, cremoso allo yogurt con cereali o frutta: tanta energia e il palato che si delizia con freschezza e bontà.

Energetica - La colazione di McDonald's se svolgi un lavoro intenso e spesso ti capita di pranzare tardi. A fine giornata non ti fai mancare la palestra. Al mattino hai bisogno di sprint. McDonald’s con “Strapazzati” ti fa iniziare la giornata con uova strapazzate e bacon, pane, succo di frutta e una bevanda calda: una prima colazione con "i fiocchi" che dà energia subito e per parecchie ore.

Cosmopolita - La colazione di McDonald's quando la mattina ti svegli e vorresti essere a New York! “É ora di bagel”. Per la tua colazione da oggi puoi gustare l’iconico panino, morbidissimo e a forma di anello, farcito con bacon, omelette o prosciutto affumicato, accompagnato da succo di frutta e un buon caffè americano.

Tradizionale - La colazione di McDonald's se non riesci a non iniziare la giornata con cappuccino e brioche! Da McDonald’s puoi soddisfare in pieno relax la tua “Dolce Abitudine”.    

“Coccolosa” - La colazione di McDonald's sarà l’irrinunciabile coccola quotidiana che ti concedi di mattina: muffin, ciambella o cookie, da accompagnare con il succo di frutta o un caldo cappuccino. Da McDonald’s trovi quello che fa per te: “Le dolcezze”.    

Alternativa, altro che brioche! La colazione di McDoanld's per quando ti svegli con la voglia di qualcosa di diverso e la mattina non può che cominciare da McDonald’s con “Voglia di salato”: Egg McMuffin con prosciutto affumicato, uovo e formaggio, McMuffin sausage & egg e McMuffin Deluxe con carne di maiale, insalata e formaggio. Il tutto accompagnato da un succo di frutta e una bevanda calda. 
Ecco cosa vuol dire essere alternativi sin dal mattino!

Stuzzicante - La colazione di McDonald's per svegliare il tuo palato: la mattina hai bisogno di cibi che soddisfino la tua voglia di sfiziosità dolce o salata. Da McDonald’s puoi fare colazione concedendoti “Giusto uno sfizio”: tortino di patate, toast con prosciutto o bacon  e pancakes, da assaporare insieme al succo di frutta e a una bevanda calda. La colazione perfetta per iniziare una giornata che si prospetta appetitosa e invitante.

L’Italia è il Paese europeo dove si consumano più colazioni fuori casa: il 47% delle consumazioni vengono fatte durante la mattinata, contro il 31% della Spagna e il 17% della Francia. McDonald’s entra nel mercato della prima colazione e arriva oggi nei suoi ristoranti la “colazione che non c’era”: un’offerta unica in Italia per varietà e ricchezza di prodotti. In 300 degli oltre 460 ristoranti presenti sul territorio nazionale un’offerta ampia e completa di prodotti pensati per godersi un inizio di giornata che soddisfi ogni palato e sia finalmente comodo e rilassato, tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 10.30.
Se McDonald’s è conosciuto come fast food, la colazione da McDonald’s è invece slow breakfast: un invito a prendersi il tempo necessario per una prima colazione completa in un ambiente accogliente, dove si ordina senza sgomitare, ci si siede comodamente, si utilizza il wi-fi gratuito e si leggono i giornali disponibili sui tavoli. 











0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi