giovedì 31 ottobre 2013



Per la stagione A/I 2013-14 Fly girl propone una collezione ricca, iperfemminile e di tendenza, per una giovane donna che ama distinguersi in ogni circostanza.


Fashion è la linea più trendy della collezione, che trae ispirazione dalle tendenze più cool del momento: protagonisti assoluti sono i colori pieni come l’ottanio, il verde, il blu e il senape, e le stampe geometriche anni ’60. Una vasta scelta di felpe e pantaloni nei toni del grigio, del tortora e del verde strizza l’occhio al mondo dello sportswear, con un tocco chic dato da applicazioni in pailettes, piccole borchie e pietre, che rendono glamour anche il capo casual per antonomasia.

Jeans declinato in molteplici varianti e colori, arricchiti da applicazioni come strass, borchie, pietre e pailettes; i modelli spaziano dal fit più morbido a quello slim, con accenni alle stampe camouflage e ai i colori militari, da abbinare a bluse impalpabili e capi spalla più strutturati come piumini, cappotti e montgomery corti.

Elegante con vezzosi abiti a tubino, morbide camicette e giacche avvitate bon ton, pantaloni dal taglio classico e pellicciotti nei toni del grigio perla e del testa di moro caratterizzano questa parte di collezione, che vede l’intramontabile nero giocare con i nuovi colori di stagione in un mix elegante, romantico e seducente, per un look completo e mai banale. 




Nato nel 1999, FLY GIRL è il brand di abbigliamento femminile made in Italy che propone creazioni dal sapore cool e dalle intense sfumature romantiche. Lo stile è casual, tipico del modo della jeanseria, grande punto di forza del marchio.
Un brand che esercita un grande fascino sul pubblico e sugli addetti ai lavori, come dimostrano l’incessante richiesta e corrispondente produzione che, ogni stagione, sforna circa 300 referenze suddivise in diverse linee, un total look strutturato per offrire un’interpretazione alle maggiori tendenze del momento.
Il target di riferimento è giovane e dinamico, sempre aggiornato sul mondo del fashion, che strizza l’occhio allo sportswear e al denim più ricercato.

1 comments:

  1. Ma sono bellissimi! Io poi impazzisco per i peplum dress quindi approvo! 10 + per questa bellissima collezione e grazie a voi per averne parlato!
    ps. per il Cilento, Lety, quando vuoi! :D
    Un abbraccio sisters!
    N.

    RispondiElimina

Commenti biondi