mercoledì 20 novembre 2013



Vittorio Brumotti, campione di bike trial (detiene 9 record mondiali riconosciuti dal Guinness dei Primati) e personaggio della tv è il testimonial del noto brand di orologi Chronotech.



Sabato in Corso Vittorio Emanuele a Milano si è esibito in alcune sue performance con la sua fidatissima bike e ha animato lo store B-Hip, negozio che ospita le nuove collezioni Chronotech. Per l'occasione si è improvvisato stylist, dispensando consigli ai suoi fan intervenuti in tema di orologi.
Poliedrico, pieno di energia e decisamente Advanced, Vittorio Brumotti incarna pienamente lo spirito e i valori del brand di orologi sportwear.
Chronotech scandisce un tempo che ricerca passione, da questo concetto l'unione con il mondo dello sport. Sport e orologeria sono la mission di un'azienda italiana che non dimentica però l'innovazione, l'ultima collezione, interpretata da personaggi dello sport, El Shaarawy e Vittorio Brumotti, incarna il simbolo della generazione che guarda al futuro in termini di tecnologia e performance senza rinunciare alla propria personalità.


  


0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi