mercoledì 13 novembre 2013



Cura del dettaglio e originalità del design sono le due anime che meglio rappresentano le collezioni Manas dedicate all’estate 2014: creativa e ironica la collezione Manas, portatrice di una femminilità sensuale ma dal tratto rigoroso quella Manas Lea Foscati. Linee diverse che propongono il giusto compromesso tra comfort, eleganza e design sempre nuovo.



In particolare, per la Primavera/Estate 2014, la collezione Manas propone una linea di pezzi unici sportivi ed
eleganti allo stesso tempo, compromesso ideale per la donna che ricerca il comfort senza rinunciare mai ad un tocco di autentica sensualità. Ampissima la varietà di materiali, di colori e dettagli che, senza perdere mai di vista le tendenze più innovative, rimangono fedeli alla tradizione che identi fica a livello internazionale il brand Manas.
Sensualità a tratti audace per la linea Manas Lea Foscati che si veste di tinte vitaminiche per le linee più pulite e si arricchisce di dettagli preziosi quali cristalli in gradazione, strass tono su tono abbinati al raso blu notte, nero e cipria. Colpiscono i particolari: inserti più aggressivi di micro reti avvolgono le caviglie e promuovono una trasparenza velata, intrecci patchwork in suede e vernice, e ancora, all over di micro borchie sui sandali dal gusto più rock. Nella linea basic, dal gusto pulito e intuitivo, le texture ovattate del suede e del vitello incontrano un’esplosione cromatica dalle tinte vitaminiche: menta, lime e orchidea i colori dominanti. Off white e nero totale, si alternano in una linea iperfemminile e contemporanea generando il binomio ottico per eccellenza; vitello lucido e pitone nero stampato i materiali cardine.
Nero protagonista anche per un revival in chiave attuale di un gusto rock so sticato. Vernici traslucide e pelli
specchiate che catturano i bagliori dei metalli preziosi, dall’oro all’argento, dal rame al canna di fucile.
Ma anche patchwork di materiali con accostamenti inediti: suede, vernice e cocco stampato nella tinta ghiaccio, insolitamente calda e raf finata.




0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi