venerdì 27 dicembre 2013

Serata Gusto Gorizia

Una serata diversa, utile e divertente? Una Serata del Gusto da Cooking Paola!
Mentre la bella e simpatica chef cucinerà per voi, scoprirete i suoi segreti, frutto di anni di ricerche e sperimentazioni, per rendere unici e golosi i suoi piatti.



Sapevate che i pinoli vanno sempre tostati, che qualunque crema va rigorosamente passata e che per fare dei cioccolatini doc il cioccolato va temperato, checché ne dica internet? E che qualunque verdura (anche quelle che da piccole vi hanno costretto a mangiare e che adesso detestate!) può diventare più appetitosa se arricchita con ingredienti speciali? E anche l’occhio ne ha beneficio: prendi una barbabietola, aggiungila  all’impasto delle crèpes, ed ecco delle delicate ballerine rosa!
Scuola di cucina-scuola di alchimia: come un cavolo può trasformarsi in una soffice e vellutata crema bianca natalizia, o un brutto impasto di uova e burro in deliziose sfogliatine al cocco da riempire con un cremoso al cioccolato. Il tutto con un occhio alla linea, alla salute, alla stagione in corso e agli accostamenti più appaganti.
Le ricette vanno bene per tutti, nessuno escluso. Sono già create anche per i celiaci e, in caso vi occorra, la Cooking vi indicherà  le sostituzioni per eventuali altre intolleranze.
Non mancano neanche i confort food, come la strepitosa composta di cipolle rosse e mirtilli, da tirare fuori per ospiti improvvisi insieme al formaggio ma anche da mangiare sul divano in caso di bisogno di coccole cipollose.
 La Cooking stimolerà i vostri sensi attraverso odori, forme e colori, rispondendo a tutte le vostre domande e curiosità, e poi vi coccolerà offrendovi i piatti cucinati per voi davanti ai vostri stessi occhi.
I menù proposti sono studiati in modo da poter essere preparati il giorno prima, evitando così di doverci affannare tra la camera da pranzo e la cucina e magari anche (!) cucinare davanti ai nostri ospiti mentre amabilmente li intratteniamo. Paola apre la stagione con il menù autunnale e poi a seguire offre menù per tutti i vostri giorni speciali: vacanze di Natale, San Valentino, Pasqua.
Avete perso il menù di Natale? Cominciatevi a prenotare per quello di San Valentino!
Regalatevi con amiche, sorelle e mamme una Serata del Gusto in un ambiente caldo e accogliente, alla scoperta di nuovi saperi e sapori.
Dove? In una città che sa bene accogliere e miscelare antiche e moderne tradizioni della cucina mitteleuropea… a Gorizia naturalmente!

Maggiori informazioni: m2_pm@hotmail.it



Serata di gusto Gorizia

Serate di Gusto Gorizia

Serata di gusto gorizia

Serata di gusto gorizia

Serata di gusto Gorizia

Serata di Gusto gorizia

Seguici su:
Facebook: www.facebook.com/BlondeSuite
Twitter: @letiziacilente // @soniacilente
Instagram: @letiziacilente // @soniacilente

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi