mercoledì 4 dicembre 2013



Kiehl's Aromatic Blendstm con la sua gamma di fragranze esclusive e un’ampia expertise nello skincare propone il suo nuovo profumo al Patchouli & French Rose. Un'idea regalo sotto i 30 euro.



Patchouli & Fresh Rose è una fragranza floreale intensa che accosta la fragranza legnosa e cremosa del Patchouli all’aroma fresco e fiorito della Rosa Centifolia. In linea con la tradizione farmaceutica di Kiehl’s, le fragranze della linea Aromatic BlendsTM sono formulate con miscele esclusive di fragranze, utilizzando metodi di estrazione sostenibili, ingredienti naturali e le ultime innovazioni scientifiche e tecnologiche. 
Kiehl’s è nota in tutto il mondo per le sue formulazioni efficaci a base di ingredienti pregiati. I chimici Kiehl’s hanno formulato la profumazione Patchouli & Rosa Centifolia a complemento della gamma Aromatic BlendsTM lanciata nel 2012, che comprende le fragranze Foglia di Fico & Salvia, Fiore di Nashi & Pompelmo Rosa, Fiore d’Arancio & Lychee e Vaniglia & Legno di Cedro. 
Come per tutte le fragranze Aromatic BlendsTM, anche la formula della nuova Patchouli & Rose è stata creata con 1/3 in meno degli ingredienti usati nelle fragranze tradizionali. Le fragranze Aromatic Blends utilizzano infatti una percentuale più alta di ingredienti, ottenendo una profumazione davvero pura. 
Il nuovo Patchouli & Rose abbina l’essenza legnosa del Patchouli alla freschezza della Rosa Centifolia, creando un profumo purissimo, frizzante e vivace. La freschezza della Rosa Centifolia è enfatizzata dalle note effervescenti e radiose del Bergamotto e Mandarin, mentre Muschio e Legni Ambrati rafforzano il carattere vibrante del Patchouli brasiliano. 
L’approccio per ottenere l’”efficacia aromatica” per la fragranza Patchouli & Fresh Rose comprende: 
Patchuli, la pianta che viene coltivata e raccolta a livello locale in Brasile, ma non il tradizionale Patchouli denso. Questo olio coltivato dal Brasile offre una resa più pulita del tradizionale Patchouli – con conseguente legnosità vibrante con un bordo leggermente dolce. 
Fresh Rose coltivata in piccole fattorie con coltivatori locali a Grasse, Francia. Estratto utilizzando vasi di rame usati per oltre 100 anni, l’abilità intensa di manodopera necessaria per gestire questi fiori rende questo aroma particolarmente prezioso. Il processo di estrazione in due fasi ha una resa olfattiva considerata più complessa e vicina all’aroma della Rosa vivente. Il risultato è un effetto aromatico molto vicino alla “rosa fresca”. 

Scopri tutti gli articoli dedicati alla bellezza e altre idee regalo low cost che ti proponiamo >>

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi