giovedì 23 gennaio 2014



Per l’inverno 2014 Quiksilver, in collaborazione con Isaora, lancia una snow capsule collection dal nome RARE EARTH nata da una fede comune dei due brand: l’attenzione alla perfomance e il thinking design d’avanguardia.



Inspirata dagli elementi <<rare earths>> la collezione ruota intorno all’idea di trasformazione di elementi naturali in tecnologia e si focalizza sull’intersezione tra la complessa bellezza della natura e la precisione tecnica dell’uomo. L’idea di <<rare earths>> fa riferimento anche alla natura del nome Quiksilver e al profondo rispetto per la nostra casa, questa rara e preziosa terra.
La collezione rappresenta un’ottima soluzione per tutti quei rider esigenti che valutano la qualità ed apprezzano il design unito alle prestazioni. Dalle maglie alle giacche ogni pezzo possiede la premium quality ed esprime un’estetica discretamente sofisticata. Le stampe rappresentano il concetto a livello visivo, mentre i materiali e la manifattura testimoniano l’eccellenza tecnica e artigiana.
Sviluppata dal leggendario studio Jonathan & Fletcher, situato nelle alpi francesi, la collezione utilizza i più avanzati materiali e la lavorazione rende omaggio al processo artigianale e al lavoro umano. Tutti i materiali provengono da stabilimenti europei di ottima qualità. Il risultato è una combinazione perfetta di design, manifattura e performance. La collezione è completata da uno zaino (da 21 L) che mixa la stampa con la pelle di alta qualità.










0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi