mercoledì 14 maggio 2014

Messi Cannavaro Lay's


Due memorabili palloni d’oro, la superstar del calcio Leo Messi e l’italianissimo campione Fabio Cannavaro, insieme per il lancio in Italia delle patatine più vendute al mondo. Lay’s ha scelto di presentarsi in Italia con cinque diverse proposte, per soddisfare tutti i gusti degli italiani: Lay’s Classiche, Lay’s Ricetta Campagnola, Lay’s XTRA gusto Classico, Lay’s XTRA gusto Barbecue e Lay’s XTRA gusto Sour Cream&Onion.




Lay’s è sinonimo di patatine di alta qualità, deliziosamente croccanti, realizzate utilizzando esclusivamente ingredienti selezionati e le più avanzate tecnologie. Già nota ai viaggiatori che le hanno assaggiate in altri paesi del mondo, le patatine Lay’s sono una novità che punta dritta al palato degli italiani. Perfette per l'aperitivo con gli amici, ottima per stupire gli ospiti durante i party, come snack fuori casa o davanti alla tv, ideale per una pausa studio stuzzicante o per concedersi a fine giornata un momento di piacere tutto per sé.
Le patatine Lay's si presentano all'Italia con uno spot presto in tv, girato in 3 giorni tra Rio de Janeiro, Barcellona e Milano, che prende il nome di ‘Messi, Foto!’, dalla richiesta dei fan che compaiono nella clip, ed è il fulcro della campagna. Il vero protagonista tuttavia è il gusto unico delle patatine Lay’s, tant’è che le persone che incontrano Messi non riescono a fare a meno di ‘rubargli’ le deliziose patatine dal sacchetto che ha in mano. Rimasto con il pacchetto vuoto, il pallone d’oro argentino incontra Fabio Cannavaro con un pacchetto di Lay’s appena aperto e, capito ormai il trucco, gli si avvicina con il pretesto di chiedergli ‘una foto’. Lo spot, adattato per l’Italia, continua con Fabio Cannavaro che torna a casa in Italia con una valigia colma di patatine Lay’s, contento perché non dovrà più viaggiare per gustare tutto il piacere di Lay's. Improvvisamente qualcuno bussa alla sua porta e Cannavaro, memore dell’esperienza in Brasile dove tutti cercavano di rubare le patatine, subito le nasconde!

Spot Italia Messi Cannavaro

Spot Italia Lay's

Patatine Lay's Italia

Gusti Patatine Lay's Italia

Patatine Lay's Italia


Le Classiche sono lo snack perfetto in ogni occasione, quelle alla ricetta Campagnola, invece, sono arricchite da aromi di spezie e verdure. Tutto il gusto del pomodoro, del prezzemolo, della cipolla e un pizzico di paprika conferiscono a questo gusto un sapore invitante, ideale per cocktail e aperitivi o come goloso fuoripasto. Tutte rigorosamente senza glutine. La linea Xtra al gusto Classico hanno una forma ondulata e un'extra croccantezza, quelle al gusto Xtra Barbecue sono insaporite con un aroma di golosa salsa Barbecue, dedicate ai palati più esigenti, che amano la gustosità ma cercano un sapore più deciso e vivace. Ideali per accompagnare piatti di carne nelle grigliate fra amici. Infine, il gusto Xtra Sour Cream&Onion, esaltate da un aroma di salsa sour cream e cipolla sono dedicate agli amanti dei gusti insoliti e degli abbinamenti più raffinati.

Gusti Lay's Italia

Lay's gusto campagnolo

Patatine Lay's Xtra

Lay's Italia

Gusti patatine Lay's Italia



1 comments:

  1. Dove possiamo trovare un distributore in Torino? Grazie e distinti saluti

    RispondiElimina

Commenti biondi