lunedì 16 giugno 2014

Benetton Ethnic chic


Benetton, l'estate delle atmosfere etniche, raffinate e super chic tra morbidi cotoni, lini, stampe paisley e ricami preziosi. 




Un viaggio a Marracash, mentre gli ometti li mandiamo in Brasile! Che ne dite? 
Si parte, con tanta voglia di freschezza, leggerezza, sensualità magica. Per la villeggiatura al mare, una crociera in caicco o a spasso per le festaiole capitali del Mediterraneo, Benetton ci da la possibilità di creare outfit perfetti dal mattino alla notte. Personalità e cura dei dettagli grazie alle cuciture e ai tessuti tipici del marchio, che da sempre è sinonimo di Italian style! E così nelle sere d’estate della donna Benetton non può mancare il top ricamato di lino e pizzo, graziosamente abbinato a dei panta jodpur stampati nei toni del pesca, o indossato su short di cotone a fiorellini. Per il thè al tramonto si vestirà con gonne lunghe e plissettate di pregiato cotone, morbidi abiti floreali a stampa degradè, romantici e minimali al tempo stesso, gilet crochet dall’animo gitano, con cui giocare in fantasiosi abbinamenti hippy chic. E scamiciatini e piccole kurte bianche, puri ed essenziali, fantastici da indossare in spiaggia come in una città d’arte. E infine i colori protagonisti, come ci si aspetta da un brand come Benetton, famoso per la sua vitale anima arcobaleno: ecco le sfumature dell’indaco e del turchese, il rosa, l’arancio e il rosso, mixati in microfantasie eleganti e facili da indossare, e infine il panna e il giallo senape, palette ideali per un’estate bon ton gipsy. Perché il vero stile italiano sa viaggiare in tutto il mondo, con quella sua innata classe, quella sua fresca qualità, quella sua grande bellezza che ci rende unici.

Oltre alle immagini della collezione, alcune foto della serata di presentazione, in una location bellissima: lo Riad Yacout (via Cadore, Milano), locale arabo super chic. Nel corso della serata mi sono cimentata nella danza del ventre... a parte qualche foto, in cui sembra che io stia ballando la tarantella, vi assicuro che non è andata così male! :)

collezione benetton estate

yacout milano lavaggio mani


danza del ventre yacout
 
ballerine danza del ventre yacout milano

danza del ventre milano

blogger event yacout


collezione estate benetton

benetton etnic

benetton collezione estate

yacout milano foto

benetton collezione estate ethnic



0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi