mercoledì 18 giugno 2014

oway cura dei capelli


Oway, propone prodotti per il trattamento capillare a base di oli essenziali, idrolati e piante pure micronizzate da agricoltura biodinamica a km zero.




Un messaggio racchiuso in una bottiglia di vetro ambrato, personalizzato, che conteneva e comunicava bellezza e relax. Una valigia di cartone rigido e dentro il concetto di benessere più sublime che potessimo ricevere. La scoperta è stato un grazioso e ben studiato kit di trattamento per la cura la bellezza dei capelli, un rituale da provare a casa che richiama le Head-Spa. Oway, propone prodotti per il trattamento capillare a base di oli essenziali, idrolati e piante pure micronizzate da agricoltura biodinamica a km zero.

Alcuni dei prodotti che stiamo provando (a proposito, seguiteci per tutti gli aggiornamenti):
- Sooting, bagno lenitivo ultra delicato per cute arrossata e sensibilizzata;
- Sculpting mist,  lacca ecologica a tenuta forte;
- Silk'n glow hair mask, maschera anticrespo e illuminante.

Profumo leggero, setosità al tatto, morbidezza, questa le prime impressioni, per dei prodotti che hanno tutte le carte in regola per prendere un posto d'onore nel nostro hair-care corner.

Oway, Organic Way, è l'ortofficina con oltre 50.000 mq di terreno in cui sono coltivati, raccolti e distillati estratti di oli essenziali da agricoltura biodinamica, metodo di coltivazione puro e pulito che rispetta la pianta e l'ambiente. Una Head-Spa, uno spazio dove ci si può rilassare, circondati da profumazioni di erbe aromatiche e immergere i capelli i bagni trattanti e purificanti, coccolati da massaggi cutanei ayurveda, sorseggiando tisane o centrifugato di frutta. 
Oway è meno packaging più rispetto per l'ambiente, infatti per il confezionamento vengono usati solo involucri indispensabili, sempre frutto di riciclo o eco-certificati.
L'impegno è avere prodotti di altissima qualità di derivazione naturale, ospitati in bottiglie di vetro ambrato che ne garantiscono la purezza delle formulazioni o in confezioni di alluminio. Altissima è, inoltre, l'attenzione per la lista degli ingredienti, comprensibili anche per i non addetti ai lavori.

rolland oway capelli
prodotti capelli km zero



0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi