giovedì 26 giugno 2014


Skyy Vodka, partner del primo talent show per Dj e Producer in onda su Sky Uno e Cielo.



Grazie a Skyy Vodka ho avuto l'opportunità di assistere alla semifinale del programma tv Top Dj, il primo talent show per Dj e Dj Producer interamente made in Bruno Vanzan, Skyy Vodka Top Dj Italy, in onda su Sky Uno e Cielo. Skyy, con la sua gamma di prodotti Skyy Vodka e Skyy Liqueurs, protagonisti della mixology di qualità, partecipa al programma TOP DJ, e accende i riflettori sul Clubbing, un mondo artistico vivace e ricco di grandi talenti da scoprire, che ha raggiunto dimensioni da vero e proprio fenomeno mainstream. Con questa partnership Skyy Vodka, che racchiude in sé lo spirito carismatico di San Francisco, si avvicina ulteriormente al mondo della musica, andando a parlare direttamente ad un pubblico sempre alla ricerca di nuove esperienze e desideroso di cavalcare i trend più all’avanguardia. Nel nuovo talent show, come vedete nelle foto, è presente un vero e proprio corner- bar Skyy Vodka con Bruno Vanzan, bartender professionista, campione del mondo di Flair e trainer presso Campari Academy, che prepara innovativi cocktail a base SKYY per i giudici e i DJ protagonisti delle sfide, esaltando le qualità della vodka creata in California (a proposito che ne pensate di quello che ha preparato per me? Mai bevuto un cocktail così buono!).

Albertino, Stefano Fontana, in arte “Stylophonic”, e Lele Sacchi compongono la giuria di esperti alla ricerca del Dj numero uno in Italia. A loro l’arduo compito di cogliere il vero talento (i "provinati" sono stati oltre 500 da tutta Italia). I candidati, ognuno con un proprio stile, età e specialità, sono stati sottoposti a una serie di sfide in cui hanno portato all’estremo il loro talento e la loro tecnica, all’interno di un vero e proprio club, con dance floor, palco, console, ledwall e ovviamente, la presenza dell’energia del pubblico. 

Ecco i 3 candidati che accederanno alla finalissima dell’1 luglio 2014 dove presenteranno finalmente il loro inedito e si sfideranno per la vittoria finale che decreterà il primo TOP DJ, premiato con un contratto di management e discografico, per l’inizio di una carriera professionale nel clubbing.




  









0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi