venerdì 18 luglio 2014

Bracciale pietre Ottaviani

Collana pietre Ottaviani bijoux

Agate e lapislazuli da indossare per riappropriarsi delle virtù antiche e primordiali di una femminilità accogliente e compassionevole, ma allo stesso tempo forte e coraggiosa. Pietre dure lavorate a mano per gioielli raffinati ed eleganti della collezione estiva di Ottaviani Bijoux. 


L'estate è la stagione migliore per farsi coccolare dalle nuove tendenze in fatto di accessori! Arricchiscono anche il look più semplice e rendono speciali anche le più semplici serate in kaftano bianco in spiaggia. Ottaviani Bijoux propone diverse oggetti per accontentare le donne nelle loro mille sfaccettature.
Bracciali con smalti, con strass, apribili, con una particolare attenzione alle nuance sempre nuove e di tendenza; colletti e girocollo, preziose collane, numerosi orecchini svincolati dai coordinati da abbinare liberamente. La collezione è un’esplosione di colori, pietre, cristalli, strass, perline e macramè. Non mancano i maxi ciondoli dall'allure etnico-tribale: ogni accessorio si nota per la luminosità, lo splendore delle pietre e la particolarità della lavorazione. 
Date uno sguardo al sito, bijuox che ogni donna vorrebbe indossare.

Collana pietre Ottaviani bijoux


Collana pietre Ottaviani bijoux

Seguici su:
facebook: BlondeSuite
twitter: @letiziacilente // @soniacilente
instagram: @letiziacilente // @soniacilente



0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi