lunedì 28 luglio 2014


Il nostro compagno dell'estate è firmato Logitech, un nuovo speaker portatile dall’audio cristallino: connettività immediata e design accattivante, Logitech X100 Mobile Speaker, perfetto per condividere la musica ad ampio raggio.


Logitech presenta Logitech X100 Mobile Speaker, un dispositivo portatile con audio cristallino realizzato per le persone dallo stile di vita attivo e sempre in movimento. Con un design accattivante, il nuovo speaker di Logitech offre un suono pulito e potente in un dispositivo di piccole dimensioni. In qualsiasi momento si usi, Logitech X100 si adatta alle esigenze delle persone grazie alla connettività Bluetooth®, a una durata della batteria di 5 ore e a un microfono integrato per effettuare chiamate in libertà.
“Abbiamo realizzato lo speaker mobile X100 per garantire un’esperienza intuitiva e immediata”, dichiara Lorenzo Ruspi, Cluster Sales Manager di Logitech. “Il suo design compatto consente di trasportare il prodotto ovunque si vada ed è così semplice riprodurre musica dal proprio dispositivo Bluetooth che X100 rappresenta il perfetto compagno di viaggio”.
Logitech X100 Mobile Speaker è disponibile in 5 colorazioni: grigio, giallo, arancione, rosso e verde. Inoltre, grazie al cavo USB incluso nella confezione ricaricare la batteria al litio è semplice e veloce per essere sempre pronti ad ascoltare la propria musica preferita. 
Fateci sapere che ne pensate e postate la foto delle vostre vacanze con Logitech.




Seguiteci sui nostri canali social:

Instagram: @letiziacilente // @soniacilente
Facebook: Blondesuite

0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi