giovedì 2 ottobre 2014

Coca Cola light - Moschino

Coca-Cola light e Moschino insieme per la collezione in edizione limitata "Coca-Cola light loves Moschino": tre soggetti originali che celebrano la moda e lo stile di Moschino, disponibili da settembre a dicembre 2014.




Soggetti originali, glamour e ironici, in perfetto stile Moschino e che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale.
Cow Print: motivo in bianco e nero che fa parte della storia di Moschino e che richiama la pezzatura delle mucche. Un elemento grafico che negli anni è diventato ricorrente nel brand, tanto da divenire una delle icone della Maison. 
Eye Chart: motivo che permette di vedere Moschino e Coca-Cola light in una ottica diversa, attraverso un peculiare studio grafico che ricorda le tavole degli oculisti e che gioca sul naming del brand.
Hearts: il cuore è il simbolo in assoluto più riconosciuto di Moschino, in questo caso riproposto in colore rosa e in chiave fresca e leggera, proprio come Coca-Cola light.
Una creatività, questa, che riprende una delle stampe presenti nella collezione Moschino Primavera-Estate 2015, presentata durante la Milano Fashion Week. 
Le creazioni di Moschino per Coca-Cola light saranno disponibili da settembre fino a dicembre 2014 nelle versioni collezionabili in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml e in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l.
In occasione dell’arrivo in Italia della limited edition, è stato lanciato uno speciale concorso per i consumatori: fino al 31 dicembre sarà, infatti, possibile vincere una t-shirt firmata Moschino al giorno, grazie a un codice situato sotto il tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75l per tutta l’Italia, e 1,5l per la Sicilia. Il regolamento completo sarà disponibile sul sito www.coca-colalight.it.

Seguici su FacebookGoogle plus e Pinterest
Su Twitter: @letiziacilente e @soniacilente
Su Instagram: @letiziacilente e @soniacilente



0 comments:

Posta un commento

Commenti biondi